eiffel65_post_date

Eiffel 65 World Tour

  • 0

Positiva Live, in collaborazione con Willy Marano – manager della band  , da più di un anno si occupa dell’organizzazione del tour internazionale di Eiffel 65 per cercare di accontentare i  numerosi fan sparsi per il mondo.

Gli Eiffel 65, infatti,  tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del 2000 hanno venduto milioni di copie dei loro album in tutto il mondo, guadagnandosi così dischi di platino in tutta Europa e addirittura un triplo platino negli Stati Uniti.

Con l’anno nuovo inizierà il nuovo tour mondiale che ha già visto un’entusiasmante anteprima nel 2018 al Duty Free Tennis Stadium di Dubai.

A gennaio e febbraio 2019 , Maury Lobina e Jeffrey Jey  approderanno in  Australia e in Nuova Zelanda , con 6 concerti a Perth, Sidney, Melbourne, Adelaide, Auckland e Brisbane, per poi volare verso la Lituania a Marzo e in Messico per due tappe nel mese di Aprile.

I tanti fan del nord Europa dovranno aspettare la primavera per ballare i grandi successi degli Eiffel 65 che si esibiranno in Danimarca, Svezia e Ungheria.

Il calendario del world tour 2019 è in continuo aggiornamento e, parallelamente alle date internazionali, gli Eiffel 65 continueranno le loro tappe italiane, esibendosi ogni settimana nei migliori Club di tutta Italia, quindi occhio al calendario se avete “voglia di dance all night”…