Positiva


Positiva srl nasce nell’ottobre 2014 da un progetto di Paolo Fratta che , dopo quasi dieci anni di attività nel mondo del management artistico e nell’organizzazione di eventi, ha voluto dare vita ad una nuova , positiva , realtà.

La Società si occupa principalmente di Management e Consulenze, assistendo gli Artisti e gli operatori dello Spettacolo nelle scelte collegate alla propria attività lavorativa , curandone la comunicazione e l’immagine ed individuando i giusti partner, pianificando e studiando le strategie di comunicazione necessarie per il rafforzamento dell’immagine dei propri artisti.

Positiva garantisce una completa assistenza sia in campo artistico che legale, provvedendo alla negoziazione ed alla redazione dei contratti relativi alle attività da svolgere.

Tra le collaborazioni attive e passate troviamo: Alexia, Mara Maionchi, Aba, Minus One (CYP), Vasco Live Kom 2013, Vasco Live Kom 2014, Boostedkids,Benedetta Rossi (Fatto in casa da Benedetta)  , The Hangovers, Merk & Kremont, Yves V (BEL) , Angelo Branduardi, Irene Fornaciari, Seba, Ophir, Div4s, Eiffel 65, Daniela Pedali, Festival di Castrocaro 2012 – 2013 – 2014, Andrea Mingardi.

Positiva collabora in maniera diretta con alcune tra le principali strutture che si occupano di Ufficio Stampa, Ufficio Promozione Radiofonica, Etichette, Distribuzione discografica, Gestione Immagine/Styling, Booking e Merchandising in Italia e all’Estero.

La passione e la professionalità messe nel lavoro fanno si che si riescano ad esprimere al meglio le potenzialità e le inclinazioni degli Artisti individuando i percorsi per loro più congeniali e proficui.